Lampadario classico in vetro

Lampadario classico in vetro

Lampadario moderno in vetroUn lampadario classico in vetro può essere il fiore all’occhiello di qualsiasi stanza della propria casa e non solo, adatto anche a negozi, studi ecc. Oggi i lampadari presenti nel mercato ci danno un’ampia possibilità di scelta, impossibile non riuscire a trovare la fonte di luce che fa al caso proprio; nel caso del lampadario in vetro poi le parole sono inutili, basta dare una rapida occhiata per rimanere esterrefatti.

Lampadario clasico in vetro perfetto per qualsiasi stanza

Il lampadario classico in vetro non è difficile da sistemare in casa perché adattabile un po’a qualsiasi ambiente, sia vintage, che moderno, il vetro è capace di attirare l’attenzione di tutti semplicemente illuminando la stanza in cui il lampadario è collocato. Se per esempio si dovesse scegliere di sistemarlo all’ingresso, si tratterebbe di una decisione più che giustificata dato che l’ingresso in un certo senso è come se fosse il biglietto da visita, una vetrina che mette in mostra alcune delle cose belle e particolarità che rappresentano il resto dell’ambiente. L’unico svantaggio del lampadario in vetro è che bisogna fare attenzione per evitare che si rompa e averne molta cura pulendolo ogni giorno perché la polvere potrebbe limitare le sue prestazioni, ma per il resto è di gran lunga migliore rispetto a molti altri più semplici e non di buona qualità.

Lampadario classico in vetro e i giochi di luce

Il lampadario classico in vetro così come quello di cristallo si presta bene ai giochi di luce e colori, è bello da spento e lo è il doppio da acceso dando vita ad un’illuminazione pulita, trasparente, soprattutto se a led non cambia intensità di luce mantenendola uguale anche dopo ore di uso e ci mostra uno spettacolo di luci e colori sulle pareti della stanza in cui è collocato. Sicuramente non possiamo trovare niente di più bello e promettente.