lampadario moderno trasparente

Lampadario moderno trasparente per l’ingresso

lampadario moderno trasparente

Un lampadario moderno trasparente potrebbe essere il tocco magico in più per rendere un ambiente spettacolare. In genere le stanze in cui questi lampadari sono collocati sono poche, poiché non molto adatte alla camera da letto o addirittura al bagno; sono invece più rivolti verso l’ingresso, il corridoio ed un po’anche alla cucina.

Lampadario moderno trasparente, dove sistemarlo

Il lampadario moderno trasparente potrebbe andare bene sistemato al centro del corridoio qualora questo fosse breve, in questo caso infatti basterebbe per dare un’illuminazione giusta che non sia eccessiva ma neanche limitata. Mentre nel caso di un corridoio lungo, un’idea carina da realizzare è quella di acquistare delle lampade da terra, da sistemare all’inizio del corridoio per poi associare un lampadario moderno all’ingresso e illuminare la zona d’accesso. Un’altra alternativa per chi ha un salotto di grandi dimensioni, potrebbe essere illuminare l’ambiente in maniera delicata ed elegante per creare un effetto soft con un lampadario trasparente che sappia accogliere ospiti come amici e parenti facendoli sentire a proprio agio. Infine per un salotto grande si possono acquistare delle lampade da tavolo da sistemare agli angoli della stanza, per un effetto molto più completo ed elegante. Ciò non toglie che questo tipo di lampadari possano andare bene anche per la cucina, ovviamente solo per chi gode di una cucina molto grande ed un soffitto alto, che sia una stanza arredata non in maniera funzionale, ovvero con pochissimi elementi d’arredo utili solo per il pranzo o per la cena, bensì molto curata e rappresentativa.

Lampadario moderno trasparente illuminare con stile

La luce perfetta per un lampadario moderno trasparente è quella a led, non fredda e non calda, ma che illumina nel modo giusto tutte le stanze senza distinzione e soprattutto senza variare l’intensità creando fastidiosi cali di luce. Basta un pizzico di gusto, eleganza e fantasia per ottenere grandi risultati anche con un budget ristretto.