Cameretta per ragazze illuminata con lampadario moderno con gocce fucsia

$T2eC16d,!)cE9s4Pu,YjBQ7-(40IYw--60_35

L’illuminazione è il cuore della propria casa perché proprio dalla luce e dalle fonti, cambia l’effetto finale di tutte le stanze, basta poco per sbagliare. Per l’illuminazione della camera di una ragazza, la scelta è ampia e lei si potrà sbizzarrire su come arredarla e arricchirla rendendola abbastanza glamour e in. Da cosa partire se non dalla scelta della fonte di luce? Qualora la ragazza avesse la possibilità economica di acquistare un lampadario moderno, quello perfetto è composto dalle gocce colorate, in particolar modo quelle fucsia che sono prettamente femminili, originali, allegre ma soprattutto fashion. Niente ha più valore di un lampadario del genere.

La difficoltà sta poi nell’arredare il resto della camera perché ovviamente scegliere un colore così presente e acceso che va subito all’occhio limita molto nella scelta del colore dei vari mobili. Il mio consiglio è quello di “esagerare” con il lampadario moderno per poi andare sul semplice sia per quanto riguarda le pareti, che anche per i mobili come il letto, la scrivania ecc. Se invece si vuole arredare la stanza in maniera principesca, completa e senza rinunciare alla vivacità dettata dai colori, il giusto arredamento è quello formato da un letto a baldacchino dello stesso colore delle gocce del lampadario e le pareti o di un colore neutro qualora si volesse spezzare, di un color magenta per dare allegria oppure è ancora meglio andare sulle sfumature del fucsia. L’importante è non eccedere con vari colori che altrimenti rischierebbero di creare caos e miscugli che non danno una buona impressione.

Grazie a questo favoloso lampadario moderno la camera sarà del tutto femminile e trascorrere del tempo in un rifugio così allegro ed elegante da sola o in compagnia delle amiche non sarà difficile. Quale ragazza non vorrebbe avere un lampadario moderno fucsia in camera propria?