Discreto ma non troppo, il faretto Mat 12v di Microluce

I faretti a incasso si scelgono per una ragione ben precisa: i faretti a incasso sono un complemento per l’illuminazione discreto, fatto per un’illuminazione diffusa.

mat_2

Quando si sceglie un modello per un faretto a incasso, di solito si cerca di trovare qualcosa che sia bello, resistente e di qualità ma anche sovente anonimo: il carattere dell’illuminazione viene più spesso delegato a lampadari, lampade da terra, lampade da tavolo e applique. Ma questo non significa che un faretto non possa fare la differenza.

Uno di questi faretti che fa la differenza, caratterizzato e caratterizzante, è il modello Mat 12v di Microluce. Si tratta di un faretto a incasso a forma di fiore, con diffusore in vetro satinato, disponibile nei colori bianco, ambra o rosa. Il faretto in questione presenta un design semplice, coordinabile con diversi stili di arredamento moderno. È il faretto ideale, per esempio, per l’illuminazione di varie controsoffitte.

Non si deve comunque sottovalutare il suo impatto anche per uno stile di arredamento classico o romantico: il colore e la forma del faretto consentono, nonostante tutto, una grande versatilità e non si devono mai trascurare tutte le possibilità che la versatilità comporta. Un faretto speciale quindi, che è al tempo stesso particolare e eclettico: per tutti coloro che amano le cose belle.