Suggestioni reali con Intrecci di Patrizia Volpato

Colore ma anche forme per un lampadario come Intrecci di Patrizia Volpato, talmente postmoderno da stare bene in ogni casa, qualunque sia il suo stile di arredamento.

patrizia_volpato_intrecci_2082-12_6_2

Intrecci di Patrizia Volpato è un lampadario dallo stile apparentemente classico, ma in realtà nasconde molti segreti. Si tratta infatti di un lampadario in vetro di Murano colorato, che presenta pendenti in Swarovski e strass colorati, finitura oro opaco, argento satinato e cromo.

Per quale ragione questo lampadario sta bene con qualunque arredamento? Semplicemente perché è postmoderno, mescola tutto ciò che possiamo trovare gradevole in delle forme tradizionali con tutto ciò che troviamo di sorprendente nella modernità. L’unica prescrizione è adattare i colori dell’arredamento a questo lampadario: il lampadario in questione, se entra in una casa ci entra da protagonista, mica da comprimario, per cui a esso deve essere riservato un posto d’onore e tutto deve adattarvisi.

«La bellezza si fa aristocratica – si legge sul sito della designer – disegna percorsi che scaturiscono in vivaci guizzi di luce e trasparenze. Lamp presenta Intrecci, una linea dedicata a chi ama la raffinatezza e sa apprezzare allo stesso tempo la liber tà compositiva racchiusa in questa trama. Le linee si rincorrono come solo i sogni sanno fare e in un istante diventano poesia.»