Candela di Olux, per giocare con le ombre

Un lampadario può essere elegante ma con ironia.

lampadario_moderno_olux_candela_grigio

Accade, per esempio, con il lampadario Candela di Olux. È interessante questo lampadario, è come se creasse giochi di ombre cinesi, ma in realtà fornisce un’illuminazione elegante e che strizza l’occhio alle origini dell’illuminazione per gli interni, ossia la candela da cui questo complemento per l’illuminazione trae il nome.

Il complemento per l’illuminazione in questione è un lampadario a sospensione con diffusore in PVC espanso compatto da 3 millimetri, con particolare di fissaggio del diffusore in acciaio cromato, con filo di alimentazione trasparente.

Il lampadario Candela è una lampada dallo stile vintage, moderno e accattivante. Il materiale con cui viene realizzata, il PVC, è un termoplastico di ottima resistenza che rende il lampadario un prodotto di altissima qualità, longevo (un prodotto in PVC dura circa sessanta anni) ed è completamente riciclabile.

Il lampadario si vuole porre come alternativa, originale e di altissima qualità, perché desta subito fascino e interesse per il design innovativo, capace di inserirsi in tutti gli ambienti dotati di forte personalità. Risulta infatti un apparecchio di illuminazione ideale non solo per chi ama personalizzare la propria casa arricchendola di un elemento eccentrico, ma anche in locali pubblici di tendenza, come pub e discoteche. È disponibile anche nelle varianti di colore grigio, nero, bianco, blu.