Un tocco di originalità, il lampadario Jamby

L’eleganza non è avulsa dal concetto di modernità e anzi queste due caratteristiche possono convivere in un unico lampadario che in fondo è un lampadario unico.

lampadario_moderno_pvc_argento_olux_1

Parliamo del lampadario Jamby di Olux Illuminazione, un complemento composto da un diffusore in pvc con inserti argento, una struttura in acciaio verniciato bianco, con cavo di alimentazione trasparente. Si tratta di un lampadario che deve essere usato necessariamente con un tipo di arredamento moderno, con toni di grigio che formano un insieme che appare tutt’altro che uniforme, ma al tempo stesso lascia ampio spazio al fascino di questo complemento per l’illuminazione.

Il lampadario Jamby fa parte di una linea di lampade create da Olux con un materiale di altissima resistenza e lunga durata, ossia il pvc, o polivinilcloruro. Ma non sono solo i materiali a rendere grande questo lampadario: Jamby unisce creatività e funzionalità, perché è dotato di un design dirompente e accattivante. Chi lo sceglie ha una personalità effervescente e dinamica.

Si può combinare con altri complementi per l’illuminazione, ma è meglio non sceglierli della stessa linea: la linea di cui fa parte il lampadario Jamby è molto caratterizzata e si rischierebbe di dare l’impressione di aver mescolato un’accozzaglia di stili e nulla più.