QUALE DI QUESTI DUE LAMPADARI MODERNI TI PIACE DI PIU’?

cristalli

Quale modo migliore per uscire dalle feste di Natale e di Cap0danno, se non comprare un bellissimo lampadario moderno?

Sempre alla moda, un articolo che porta eleganza all’ambiente principale della casa, adattissimo per la sala da pranzo o la sala degli ospiti.

Questo lampadario moderno è una creazione di Patrizia Volpato, una plafoniera moderna con cristalli al piombo 30% (altezza 32 cm, larghezza 35 x 35 cm).

Racchiusa in misteriose figure geometriche, è un’emozionante sfida a ricercare in queste creazioni un legame indissolubile fra il regno della magia, del cristallo e il nostro spirito. La luce si scompone e dà vita a molteplici forme che ci offrono preziosi soffi di energia; il cristallo rispecchia magicamente tutte le sensazioni che vengono finalmente alla luce.

La sua base color oro brillante rende ancora più preziosa questa creazione meravigliosa e fa da contrasto con gli incredibili cristalli che la impreziosiscono.

Un’altra creazione firmata da Patrizia Volpato è questo singolare lampadario moderno di cristallo.

Composto da vetro cristallo al piombo 30%,  finitura oro lucido 24 carati o cromo e infine impermeabilità grado IP20. (altezza 78 cm,diametro 60 cm).

Racchiusa in mille sfaccettature di cristalli, la fantasia può finalmente esprimersi attraverso raggi di sole.

Chi ama in particolare l’eleganza di stampo sfarzoso opterà per le tinte preziose dell’oro, per questi lampadari di cristalli.

Questi ultimi verranno posizionati al centro della stanza, a seconda dei casi e dei gusti personali: sempre e comunque al centro dell’attenzione ci sarà uno splendido lampadario moderno dai mille bagliori preziosi.

Bene,in ogni caso, con questi tratti di modernità, questi lampadari  soddisfano le necessità di qualsiasi richiesta e ce n’è davvero per tutti i gusti!

Ora tocca a te: scegli quale dei due ti piace di più e corri a ordinarli!

patrizia_volpato_cristalli_6040-60-t1_2

Leave a Reply