FAI DA TE O DA COMPRARE, ECCO I LAMPADARI MODERNI DALLE FORME PIU’ CURIOSE E ORIGINALI

media-63838-229088Lampadari moderni super curiosi!!! Ecco se volete dei lampadari moderni originali e fatti con materiale insolito, cosa potrete trovare sul web!!!

Lampadari fai da te originali

Innanzitutto ci sono lampadari fatti di lana, realizzati con avanzi di stoffa, nastrini e tessuti vari! L’altra volta avevamo visto lampadari moderni realizzati con bottiglie di birra vuote, ma si possono formare lampadari anche con un barattolo di vetro o di latta… Aggiungendo semplicemente una lampadina!!! In fondo bastano pochi elementi per costruire una lampada in stile rustico fai da te!!! Se avete in casa vecchi oggetti, anche molto personali, non abbiate timore di adoperarli per creare un lampadario moderno nuovo e unico al mondo!!! Questo musicista probabilmente non sapeva che farne dei suoi vecchi sax… E guardate che effetto ha creato trasformandoli in lampadari moderni!

Sono davvero molto originali quelli a effetto retrò: si tratta di lampadari moderni realizzati da una gabbietta per uccellini, oppure  un vecchio scolapasta,  che viene a trasformarsi in lampadario moderno utile e curiosissimo!!! Anche un mappamondo un po’ datato può fare da base per un lampadario moderno!!!!

Guardate come è bizzarro e stravagante il lampadario moderno realizzato con le sole posate!!! Per la cucina o la sala da pranzo è davvero l’ideale: una vera e propria opera di vintage design!!!

Lampadari originali delle aziende di design

Anche le aziende di lampaPudelskerndari moderni di design si sbizzarriscono nel creare forme sempre nuove, che incuriosiscano e sappiano colpire l’attenzione del cliente! Questa idea di lampada-extraterrestre Alien di Next è molto stuzzicante e divertente!!! Per chi ama gli Alieni e il Mondo della Fantascienza, è una lampada che non potete non avere in casa!!!!

Molto curiosi sono anche i lampadari moderni Granny, ottenuti con la lana decorimagesata ad uncinetto o ricami di diverso tipo. Per gli amanti del calduccio e del tepore… In vista dell’inverno io ci farei un pensierino!!! Ottima luce, ti viene già più caldo alla sola accensione!!!

Leave a Reply