LAMPADARI MODERNI PRESENTA MOON DI KLORIS: UNA SOLUZIONE RICERCATA E ORIGINALE PER ILLUMINARE I VOSTRI INTERNI

Con Moon l’azienda Kloris esce dagli schemi e trasforma un vaso in un vero lampadario moderno.

Come si legge dalla presentazione ufficiale, MOON è una “linea nata per sorprendere”. Una luminosità soffusa ed elegante si fonde con dei contorni delicatissimi, per raggiungere un equilibrio e un’armonia naturali e vincenti.

Originalissima lampada da terra,  Moon è più di un semplice elemento di luce, è un oggetto di design estremamente affascinante, capace di suscitare emozioni, di colpire lo sguardo evocando alla memoria immagini lontane, di fantasia.

Con Moon potrete trasformare e reinventare i vostri spazi, personalizzandoli con gusto e sobrietà.

Aggiungere Moon ai vostri salotti significherà arricchirli con un accessorio di design dalla straordinaria potenza espressiva.

La magia che da sempre trasmette il pallido volto lunare, entra nelle nostre case, e il piccolo astro celeste che ci fa compagnia nelle sere limpide d’estate, ora diviene elegantissima soluzione d’arredo, con il lampadario moderno firmato Kloris!

CURIOSANDO…. SUL TERMINE LUNA!

Cosa significa luna? Il termine “Luna” (di solito minuscolo nell’uso comune, non astronomico) deriva dal latino lūna, da un più antico *louksna, a sua volta dalla radice indoeuropea leuk- dal significato di “luce riflessa”; dalla stessa radice deriva anche l’avestico raoxšna (“la brillante”), e altre forme nelle lingue baltiche, slave, nell’armeno e nel tocario;[2] paralleli semantici si possono trovare nel sanscrito candramā (“luna”,[4] considerata come una divinità) e nel greco σελήνη selḗnē (da σέλας sélas, “brillio”, “splendore”), esempi che mantengono il significato di “(quel)la lucente”, sebbene siano di diversi etimi.

LAMPADARIO MODERNO MOON DI KLORIS: DESCRIZIONE TECNICA, INFO E PROFILO AZIENDALE

Prodotto in materiale atossico e riciclabile. Resistente agli urti e alle rotture e i colori utilizzati sono inalterabili nel tempo, utilizzabile sia per esterno che per interno. Uso lampada da terra. Kit luce (non compreso da acquistare a parte) Basic (Cod. KCIL001) o Battery (Cod. KCIL007)

Dimensioni: Orlo: 450mm, altezza: 450mm, base: 170mm.
Colori: Neutro (Cod. 000), Ocra (Cod. 352), Fragola (Cod. 801), Viola (Cod. 832), Kiwi (Cod. 226), Blu cobalto (Cod. 894), Bianco (Cod. 117)

KLORIS: VASI DI DESIGN PER I CONSUMATORI PIU’ ESIGENTI:

Specificamente realizzata per i consumatori più esigenti, Kloris è una linea di vasi d’arredo di alta qualità capaci di coniugare elevate proprietà tecnico-funzionali con contenuti ornamentali che accrescono il valore decorativo delle colture in essi piantate e che li rende particolarmente adatti anche ad un utilizzo per interni. I vasi per esterno della linea Kloris sono tutti in polietilene, una materia prima atossica, riciclabile al 100%, che permette di realizzare prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo. L’impiego del polietilene, tra l’altro, conferisce ai vasi elevate proprietà in termini di.

 

 

Leave a Reply