Lampadari moderni: 5050 di Linealight, una collezione elegante e originale, per chi ama la semplicità e la bellezza

Linea Light presenta il set di lampade 5050: dei lampadari moderni, sobri ed eleganti capaci di illuminare con intensità e delicatezza gli interni dei vostri arredi.

Gli apparecchi 5050 sono in metallo grigio verniciato e vetro trasparente serigrafato colorato. Le lampade della serie 5050 sono disponibili in una vasta scelta di alternative. Linea Light infatti presenta soluzioni diverse sia per le applicazioni sia per i colori.

I lampadari e le applique in vetro trasparente sono una proposta  molto accattivante per chi ama un design moderno, semplice e originale a un tempo.

La luce fa vibrare gli elementi del lampadario moderno, valorizzandone il design e facendo emergere l’altissima qualità della lavorazione.

Il non colore bianco dominante, permette ai lampadari moderni 5050 di integrarsi perfettamente con qualsiasi tipologia di arredamento, e di ottenere un gioco di colore inebriante e fascinoso.

Ma chi desidera, può richiedere il lampadario moderno nella versione “a colori”, capace di rallegrare cucine, salotti, camere dei ragazzi e bagni.

L’equilibrio e la sobrietà dominano le linee delicate, e fanno del nostro lampadario moderno un ornamento peculiare, quasi fosse un’opera d’arte illuminante.

Infine, un ultimo importante vantaggio offerto dai lampadari moderni 5050, è dato dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per info su costi, dimensioni e misure, su internet potrete trovare molti rivenditori online che vi consentiranno di scegliere il prodotto 5050 di Linealight a voi più corrispondente.

Per conoscere meglio il marchio, e la vasta gamma di prodotti Linealight, vi rimandiamo al sito ufficiale di Linea Light e un breve profilo dell’azienda.

Breve profilo dell’azienda LINEA LIGHT – illuminazione moderna

Il gruppo Linea Light nasce nel 1985 dalla fusione di tre diverse aziende operanti nel settore dell’illuminazione: Minulamp srl (componentistica e minuteria), Eva Stampaggi srl (stampi e montature) e Linea Light (prodotti finiti).

Linea Light è oggi un’azienda moderna, leader nella produzione di articoli per l’illuminazione. Una realtà internazionale, presente ormai in tutto il mondo, giovane, con un’età media dei dipendenti attorno ai 30 anni, in continua crescita e in costante sviluppo.

Attraverso tre vastissimi cataloghi, Linea Light è in grado di coprire tutte le esigenze di illuminotecnica: dalle luci per interni e spazi abitativi alle lampade da giardino, dalle proposte per una corretta illuminazione dei luoghi di lavoro a soluzioni sicure per sorgenti carrabili o a immersione per piscina, da sistemi di faretti per showroom a effetti scenografici dove la luce è progettata per esaltare l’architettura di edifici e palazzi.

Con il marchio i-LèD, Linea Light al momento offre la più estesa gamma in Europa di faretti e lampade a led: oltre 1.600 modelli disponibili in catalogo, che salgono a 50.000 considerando tutte le loro possibili varianti.

Oltre agli innovativi sistemi di illuminamento a led, l’azienda realizza, sotto lo storico marchio Linea Light, lampade di design, in stile classico e moderno, per illuminare la casa e arredare con la luce gli ambienti residenziali. Il marchio Tràddel raccoglie invece i prodotti di illuminotecnica architetturale: apparecchi per l’industria, l’ufficio, i negozi, gli spazi espositivi e tutti gli ambienti comunitari e di lavoro.

Gli stabilimenti del gruppo sono situati in Italia dove l’azienda ha deciso di continuare a crescere e a investire, nella produzione come nella ricerca: una scelta strategica che permette a Linea Light di mantenere il controllo totale della filiera produttiva in tutte le sue fasi, assicurando sempre i più elevati standard di servizio al cliente. Un moderno ed efficiente magazzino di oltre 12.000 metri quadrati, un’organizzazione dinamica e flessibile e una rete commerciale capillare garantiscono infatti, a livello europeo, la massima disponibilità dei prodotti, consegne rapide e puntuali e un’efficace assistenza post-vendita.

Leave a Reply