Vesti d’Estate la tua casa: colora i tuoi interni con le esilaranti lampade pop art Roller di Olux!

La lampada da parete Roller di Olux Illuminazione è un oggetto di design assolutamente imperdibile per chi vuole trasformare la propria abitazione in vista dell’estate 2012!

La “tazza di luce” versione pop art sbarca da poche settimane sul palcoscenico dell’illuminazione d’interni e fa subito scintille!

Allegra, divertente, moderna e un po’ provocatoria, come un quadro di Warhol, la lampada Roller  è richiestissima dalle nuove generazioni ma non solo, essendo un elemento non solo cool, ma anche di estrema funzionalità.

Roller si presenta ai nostri occhi come una simpatica tazza da tè versione lampada di design. Un contenitore per liquidi tra i più banali e comuni, viene così elevato a oggetto di design e non solo, poiché acquista una capacità in più: quella di illuminare.

La lampada, dunque, non è solo un apparecchio esteticamente vincente, ma anche estremamente funzionale. La lampadina posta all’interno del diffusore in alluminio, consente infatti di creare un’illuminazione diffusa e intensa.

Roller presenta inoltre un notevole vantaggi0 rispetto alle comuni lampade da parete  di design: progettata e pensata per fare colpo sui giovani, anche il suo costo è reso abbordabilissimo.

Su molti siti di rivenditori online, Roller è acquistabile addirittura a meno di sessanta euro!!! Questo sconto avviene su precisa concessione dell’azienda di produzione – la Olux Illuminazione – che ne consente la diffusione su web al prezzo di fabbrica.

L’applique di Olux permette a chi è ricco di idee e di originalità di esaltare anche gli angoli più bui della propria casa con una spesa davvero esigua, predisponendo i propri interni ad accogliere un’estate all’insegna della festa, del divertimento e della gioia di vivere!

La lampada da parete è disponibile nei colori nero, bianco e rosso silver.

Prezzo migliore su web: 56 euro.

CURIOSANDO SULLA LAMPADA ROLLER…

VL’azienda Olux Illuminazione, da sempre attenta ad una produzione ecosostenibile, si pone anche in questo contesto in linea con i suoi ideali, in quanto adopera l’alluminio, un materiale altamente riciclabile.

QUALCHE NOTIZIA IN PIU’ SU OLUX

OLUX: LAMPADE E PARALUMI DI DESIGN Olux è un’azienda che produce lampadari moderni. Caratteristica peculiare di Olux è la produzione di lampade e paralumi on demand. Ossia su indicazione diretta del cliente. Tutti i prodotti Olux si collocano in una fascia di prezzo media, senza tuttavia che vi sia influenza sulla qualità finale – indiscutibile – del prodotto. Olux produce lampade e paralumi di design. Essi sono indirizzati a un target prevalentemente giovane ma non solo. Olux è in grado di produrre sia il singolo pezzo (proposto/disegnato/richiesto/suggerito dal cliente), sia lo stesso prodotto in serie. Caratteristica delle lampade e dei paralumi Olux è il prezzo: fra i più bassi quando non il più basso in assoluto paragonato ai prodotti della stessa fascia di mercato. Un contenimento dei costi che Olux riesce ad ottenere grazie all’utilizzo di macchinari di assoluta avanguardia e a una ottimizzazione del ciclo di produzione. La mission è di produrre lampade e paralumi di design e di buona qualità a prezzi concorrenziali, sia sul mercato italiano sia su quello europeo. E naturalmente realizzare prodotti orientati prevalentemente – ma non esclusivamente – a un target giovane.

 

Alcune qualità dell’alluminio:

L’alluminio è un materiale….

1. durevole

2.di facile manutenzione

3. sicuro  non infiammabile

4. ecologico perché riciclabile

5. leggero 

6. poco costoso

7.  buon isolante termico

 

 

Leave a Reply