Fuori Salone 2011: i lampadari moderni di Lumia illumineranno la terrazza di via tortona 14!

Il Salone del Mobile 2011 sta per dare inizio alle danze, la sua prima ballerina, Milano, sta facendo le prove generali pronta a dare il meglio delle sue performance per un evento di così eccezionale portata.

Anche il Fuori Salone, evento internazionale che accompagna la manifestazione fino alle vie della città di Milano dal 12 al 17 aprile, è ricco di numerosi e imperdibili appuntamenti. Valicando i confini della Fiera, infatti, si potranno incrociare moltissime installazioni, mostre, concerti e manifestazioni aperte a tutto il pubblico.

In particolare, nella zona tra via Tortona, via Savona e via Stendhal il pubblico potrà accedere a luoghi speciali addobbati a festa per l’occasione, e in cui saranno proposti eventi a tema. Dietro alla stazione di Porta Genova (fermata Porta Genova, MM2)  in via Tortona 14,   potrete tra le altre ammirare le sfilate di moda in una meravigliosa Terrazza, decorata dai pouf  dell’azienda Spouf e dagli incredibili lampadari moderni di Lumia.

Tra due settimane le serate a Milano saranno ancora più glamour, grazie ai lampadari moderni dell’azienda Lumia che permetteranno al pubblico di assistere ad un incontro tra gli antichi valori del passato, incarnati nei corpi di luce lavorati da esperti artigiani,  e i contemporanei progetti di designer di altissimo livello tecnico-artistico, come Maurizio Ferrari.

Molti saranno i lampadari moderni di Lumia che si potranno osservare all’interno dello spazio espositivo della Terrazza,  concepito e organizzato  in modo da creare un’atmosfera surreale, romantica ed affascinante.

A questo link  potrete ammirare in anteprima il video dei lampadari moderni di design dell’azienda Lumia che saranno ospiti in via tortona 14 tra due weekend. 

L’altissima qualità e il prestigio delle creazioni firmate Lumia sono garantite sia dai materiali di ottimo livello come il vetro veneziano, sia in quanto lavorati a mano secondo l’antica tradizione, che permette a ciascuno dei lampadari moderni di diversificarsi dall’altro, risultando così un pezzo unico al mondo.

Breve profilo dell’azienda Lumia (informazioni tratte dal sito ufficiale)

LUMIA:  “L’INNOVAZIONE NEL VETRO DI MURANO CHE SCATURISCE DALLA TRADIZIONE”
 

Lumia punta su due grandi valori della cultura italiana su cui fonda la sua identità:
la capacità di ideare lampade e lampadari di murano dal profilo altamente estetico, e l’abilità di crearli attraverso l’impiego delle più nobili tradizioni artigianali dei maestri muranesi.

In Lumia sono convinti che solo l’ispirazione e la cura umana di una lampada o un lampadario possono garantire al contempo fascino e unicità.

Questo è il cuore delle lampade decorative per illuminazione da interno che creiamo.
I Maestri Vetrai di Murano che realizzano le collezioni Lumia, sono custodi dell’antica sapienza scoperta e fiorita sull’isola veneziana di Murano e ricercata in tutto il mondo.
 

Fatti interamente a mano e soffiati a bocca, le lampade ed i lampadiri Lumia sono sempre frutto di un progetto studiato per fare incontrare funzionalità, valore di confort, esigenze decorative.

Lumia è garanzia di lampade e lampadari di Murano 100% Made in Italy

Leave a Reply